Compi un gesto di Amore

a favore della Vita
per aiutarci ad aiutare
perché "Rendere felici i Poveri è tutto !"

Offerte – Erogazioni Liberali

Questua Offerte - Offerte Donazioni o Lasciti PSdP Piccole Sorelle dei Poveri

Le Offerte – Erogazioni Liberali sono somme di denaro o beni concessi da un donatore ad un terzo senza nulla chiedere in cambio. Jeanne Jugan ha fondato l’intera esistenza della sua Opera sulla sfida evangelica di vivere, giorno per giorno, abbandonandosi con fiducia tra le mani paterne di Dio. Anche oggi, fedeli al suo insegnamento, le PSdP Piccole Sorelle dei Poveri affidiamo le necessità materiali e spirituali alla intercessione di San Giuseppe  e alla Provvidenza di Dio. Il loro affidamento di concretizza nella questua quotidiana ma anche sollecitando la generosità di persone desiderose di rendere possibile la nostra missione.

Come puoi sostenere la nostra missione al servizio degli Anziani poveri malati e soli ?

OFFERTA LIBERA o ASSEGNO
Puoi consegnare la tua offerta in contanti o tramite un assegno bancario intestato a Piccole Sorelle dei Poveri, consegnandola a mano in busta chiusa direttamente alla casa più vicina.

BONIFICO BANCARIO
Puoi effettuare un bonifico bancario sul conto corrente della casa che vuoi sostenere, intestato a Piccole Sorelle dei Poveri.

CONTO CORRENTE POSTALE
Puoi offrire il tuo contributo tramite il versamento sul conto corrente postale collegato ad ogni singola casa.

DONAZIONE ON LINE tramite PAYPAL
La donazione on-line tramite il servizio Paypal è un metodo sicuro e semplice per recapitare la tua offerta direttamente sul conto della Casa che vorrai aiutare.

ACIREALE (CT) BOLOGNA CATANIA
FIRENZE GENOVA MARINO (RM)
MESSINA ROMA TORINO

Questua Offerte - Offerte Donazioni o Lasciti PSdP Piccole Sorelle dei Poveri


Ogni mese in ciascuna delle nostre Case, si celebra una Santa Messa per le intenzioni dei nostri benefattori, vivi e defunti. Ogni giorno, insieme agli anziani, affidiamo all’intercessione di san Giuseppe, nostro Protettore e Provveditore e a Santa Jeanne Jugan, tutte le intenzioni dei nostri benefattori e dei loro cari.

«L’avete fatto a me» Mt 24,40

Santa Jeanne Jugan

Santo del giorno

san francesco d'assisi pastore e martire